Chi siamo

d i t r e    a r c h i t e t t i    a s s o c i a t i

è un’associazione di professionisti costituita nel 2002

da Stefano Daniele e Vincenzo Di Maro.

Ha puntato negli anni a creare una struttura flessibile ed organizzata con l’intento di realizzare progetti
architettonici innovativi sia in ambito architettonico che urbanistico, ma anche culturale, del design e dell’interior design, cercando soluzioni adeguate che rispecchiano le esigenze della sua committenza.

Ha partecipato a concorsi nazionali ed internazionali,
Si occupa di studi di fattibilità e di supporto alla progettazione, anche per altri professionisti del settore.

la ricerca e l’innovazione della spazialità, dell’immagine, delle tecnologie, dei materiali e della luce, sono stati gli elementi centrali del suo lavoro.

Ha strutturato ed organizzato lo studio in maniera flessibile ed è in grado di affiancare il committente lungo tutto il processo di realizzazione delle opere e non solo.

Il suo obiettivo è Ideare soluzioni personalizzate alle esigenze dei suoi clienti.

ambiti d’intervento

La Ditre Architetti Associati, ha progettato e realizzato negli anni nell’edilizia pubblica e privata, nel commercio, nell’architettura d’interni e nell’urbanistica.

virtual building

Ditre Architetti Associati si occupa di progettazione e realizzazione architettonica anche con l’ausilio di tecniche di virtual building, rendering fotorealistico, animazioni e panoramiche tridimensionali, per un immediato riscontro della reale fattibilità del progetto e dell’impatto dell’opera sull’ambiente che l’ospiterà valutando il peso delle volumetrie, dei materiali e della luce.

Lo studio è una struttura flessibile ed organizzata in grado di affiancare il committente lungo tutto il processo di realizzazione delle opere.

Ditre architetti associati P.I. 07856940635